SANIFICHIAMO IL TUO CLIMATIZZATORE AUTO

sanificazione climatizzatore auto - palazzi remo

Il processo di sanificazione del climatizzatore auto fa parte delle operazioni di manutenzione del sistema di climatizzazione, fondamentali per assicurarsi di respirare sempre aria pulita e sicura all’interno del veicolo.

La sanificazione del condizionatore auto consiste nel disinfettare i filtri e le parti interne del ricircolo aria, eliminando possibili muffe e batteri causati dalla condensa. Infatti quando accendiamo il condizionatore è facile che si formi della condensa nelle parti interne del sistema, causata dalle differenze di temperatura calda e fredda. Questa condensa non sempre si asciuga completamente, generando muffe e cattivi odori.

Nella nostra officina meccanica Palazzi Remo eseguiamo il servizio di completa sanificazione del climatizzatore auto utilizzando prodotti e procedure specializzate, eliminando muffe e impurità dal sistema e rendendo l’aria che respiri di nuovo sicura!

Ti capita mai di accendere il climatizzatore all’inizio dell’estate e avvertire un cattivo odore

Molto spesso non ci facciamo caso o pensiamo che l’odore dipenda da un periodo di inutilizzo del condizionatore, e che sia “normale”. In realtà è il segnale inequivocabile che sia necessario effettuare una sanificazione, disinfettando l’impianto da possibili muffe, responsabili tipiche del cattivo odore.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento per la sanificazione del climatizzatore auto! Compila il form oppure contattaci direttamente ai nostri riferimenti.

SANIFICAZIONE DEL CLIMATIZZATORE AUTO - AUTOFFICINA Palazzi Remo Srl - Bologna